Le piscine, le vasche idromassaggio e la zona fitness

Nell’agriturismo, tra prati e ulivi, ci sono due piscine immerse nel verde e vista mare, con lettini e sdraio (alla giusta distanza), ombrelloni e due Jacuzzi riscaldate.

La piscina ovale (misura 16 x 9 mt profondità 110 cm) è nel grande prato davanti alla reception, vicino a un gazebo molto amato da chi prolunga la colazione con un caffè americano. Non è riscaldata ma è aperta comunque tutto l’anno, perché, nella giornata giusta, si può fare un tuffo anche d’inverno. E noi, che lavoriamo qui anche quando siamo chiusi, amiamo vederla scintillare al sole. Di lato l’idromassaggio rotondo per un po’ di relax.

La piscina rettangolare (misura 14 x 9 e profondità 118 cm) è vicina al parco giochi per i più piccoli e alle amatissime casette sugli alberi, vicino al piccolo gazebo dove le famiglie si ritrovano per un aperitivo insieme. E’ il posto perfetto se preferisci leggere un libro nel verde senza perdere d’occhio i bambini che si divertono in piscina.  Qui, l’idromassaggio quadrato per un bagno di bolle tra i profumi degli oleandri in fiore. Anche questa piscina non è riscaldata e in inverno la chiudiamo per un po’ di riposo.

La palestra è a vostra disposizione tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.00. Puoi correre sul runner technogym o andare sulla cyclette,  ma se hai tempo ci sono tanti percorsi sul mare o in collina facilmente raggiungibili dall’agriturismo. A disposizione anche pesi e tappetini per un allenamento nei campi o in mezzo agli olivi. Sulla strada per raggiungere gli animali c’è un gazebo con vista mare dove è bellissimo allenarsi all’alba o al tramonto per concludere con un po’ di stretching e magari una breve meditazione.

Prenota il tuo soggiorno in campagna

💬 Posso aiutarti?