Torniamo a fare quello che amiamo: accogliervi!

Sembra davvero che ci possiamo vedere presto! Non mi sembra ancora possibile, ma ci siamo quasi! Ci stiamo preparando, studiando, provando e sperimentando e studiando ancora, perché per tre mesi non è stato possibile fare la cosa che ci sembrava più facile al mondo: accogliervi!

La nostra realtà è stata stravolta e ripartire, questa volta, è un po’ rinascere. Siamo quasi pronti, il nostro sforzo è stato quello di immaginarci e di realizzare il modo più sicuro possibile per accogliervi e per garantirvi un luogo di vacanza, di relax, di mare, un modo per coccolarvi senza disturbarvi. Un modo per vivere la vacanza in sicurezza.

L’Agave in Città a Livorno apre questa settimana, seguito, con poco distacco, dalla Residenza Santa Cecilia e dal Podere l’Agave.

Saremo sempre noi, cambierà un po’ il modo in cui ci vedrete (almeno all’inizio): avremo la mascherina, ma gli occhi parleranno per noi.

Vi chiederemo i documenti prima dell’arrivo per non farvi attendere inutilmente per la registrazione, potrete godervi la colazione di sempre in appartamento o nella corte a Livorno o sul prato a San Vincenzo, potrete usare le piscine, camminare per i prati al Podere l’Agave, sul lungomare a Livorno o in spiaggia a San Vincenzo e faremo di tutto perché gli ambienti siano sicuri. Puliremo e sanificheremo gli appartamenti, le suite e tutte le zone esterne, ci potrete chiamare alla reception o mandarci un WhatsApp o un messaggio di testo per ogni necessità e richiesta. La sera prima del check out vi invieremo il conto, e potrete pagare stando tranquillamente nel vostro appartamento.

Alla reception vi chiederemo di stare una persona per volta ma fuori all’aperto ci potremo salutare e chiacchierare come sempre. Lo facciamo per voi, per noi e per le nostre famiglie. Vogliamo fare di tutto perché torniate a casa solo con bei ricordi e con il cuore alleggerito, rigenerati da lunghe passeggiate, da bagni nell’acqua salata e in piscina, da tramonti incantati e dai sapori e dai profumi della Toscana.

A presto!

Barbara

Prenota il tuo soggiorno in campagna

2 thoughts on “Torniamo a fare quello che amiamo: accogliervi!

  1. Era il 2008, Scoprii per caso il Podere Agave, tra tanti che trovai in Internet fu l’unico che mi rapi’ il cuore; mi dissi: “e’ lui, questo e’ il luogo giusto”
    E non lo abbandonai piu’ per le mie seppur brevi vacanze.
    Durante l’anno a Milano mi rincuoro ogni giorno con le foto di un tramonto speciale, della stradina di campagna che porta agli animali, degli asinelli che ormai mi conoscono e mi vengono a salutare, del rumore del mare.
    Sono ormai profondamente innamorata ed ogni volta che devo lasciare mi sorge quel fastidio allo stomaco…
    Saluto le care ragazze alla reception, Il caro grande capo Barbara, Vladi, Pietro e Jimmy, porto con me i loro sorrisi e qualche prodotto della fattoria, tutto questo porto con me!
    Arrivederci, e tenetemi un bel appartamento mi raccomando!
    Con tanto affetto, Ross

    1. Grazie mille Ross, sono bellissime parole, pieni di affetto e le apprezziamo tantissimo.
      I clienti come te sono ormai parte importante della famiglia del Podere L’Agave e della sua storia. Un valore aggiunto che ci scalda il cuore ogni volta che ci rivediamo.
      Un abbraccio,
      Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Posso aiutarti?