Viaggiare da soli

Vivere le giornate al proprio ritmo, essendo liberi di scegliere: un viaggio da soli, lungo o corto che sia, è ricco di infinite possibilità! Ecco qualche idea se decidi di venire in Toscana​.​

In agriturismo

Al Podere L’Agave hai la comodità di un appartamento tutto per sé con uno spazio esterno per liberare la mente nella campagna e lasciarla volare tra gli ulivi che ci circondano. La colazione sana, al mattino, con i nostri prodotti e quelli della zona a km 0, per iniziare bene la giornata. Le piscine dove poter leggere un libro in tranquillità o fare un pisolino accarezzati dal vento. E poi i gazebo per dedicare un momento all’energia che sia essa spirituale o muscolare: cosa preferisci un po’ di meditazione o un allenamento?

Nei dintorni

La Costa degli etruschi è un’esperienza da vivere tra i borghi medievali che regalano panorami indimenticabili e scorci mozzafiato. Un continuo saltellare tra passato e presente attraverso le storie e le botteghe di artigiani, dove poter camminare respirando le tradizioni che vivono ancora oggi in questi luoghi. In spiaggia, si può camminare per ore perdendosi tra il suono del mare e il lieve fruscio del vento. Se preferisci la natura, i percorsi di trekking non mancano, dai più semplici ai più impegnativi, al mare o in collina. E per gustare a pieno i sapori della terra, molte le cantine per una degustazione e i ristoranti dove poter assaggiare ottimo pesce fresco o un’indimenticabile fiorentina.

Il periodo migliore 

In primavera e in autunno i profumi e i colori sono sinonimo di viaggio in solitario, per fare della scoperta di se stessi una scoperta della Costa degli Etruschi.

 

Prenota il tuo soggiorno in campagna

💬 Posso aiutarti?