Relax vista mare

Puoi fare tutto quello che vuoi, esplorare mille modi di rilassarsi in campagna senza mai perdere di vista il mare. 

Il paese di San Vincenzo e il suo mare si raggiungono in cinque minuti in macchina, ma c’è chi preferisce godersi la vista mare dalla piscina dell’agriturismo o all’ombra di un gazebo. Durante tutto l’anno la vita al podere scorre lenta e puoi rilassarti in mezzo alla natura oppure nel verde dei giardini. I gazebo con i divanetti sono perfetti al mattino, per un buon caffè accompagnato da un quotidiano oppure dal tuo libro preferito e al tramonto, quando i colori esplodono in cielo, per un aperitivo romantico o un momento in famiglia da cartolina e in ogni momento, basterà alzare lo sguardo sull’orizzonte per sentirsi al mare. 

In estate, se non hai voglia di andare in spiaggia, e nelle mezze stagioni per godersi il tiepido sole ci sono le due piscine vista mare con sdraio, lettini e ombrelloni dove fermare il tempo, riposare il corpo e la mente, smettere di pensare a tutto magari ascoltando la tua musica preferita o semplicemente facendo un pisolino. Un po’ di sano relax intervallato da una piccola nuotata o da un gioco in acqua o se è proprio il relax che cerchi ci sono le due jacuzzi dove potrai lasciarti coccolare dalle bolle. 

Puoi anche sdraiarti nel giardino, toccare l’erba con le mani, gli occhi sul cielo e immaginare il mondo che si muove mentre tu assapori il piacere di stare fermo per un po’.  

Passeggiando per la campagna ci sono le panchine per riposarsi e godersi la brezza di mare o lo spettacolo del tramonto. C’è anche un gazebo in campagna con lettini e un’amaca dove dondolare per un riposino. Un tavolo dove giocare, scrivere, leggere in compagnia o da soli mentre la natura si muove impercettibile e il suono del mare arriva da lontano.  

Ci sono mille modi diversi di rilassarsi in vacanza, qual è il tuo preferito?

Prenota il tuo soggiorno in campagna

💬 Posso aiutarti?