Il gusto (in salute)

Accanto ai nostri prodotti biologici (gluten e lattosio free) vi offriamo una selezione dei migliori prodotti della Costa degli Etruschi.
Poniamo particolare attenzione nella ricerca dei prodotti per chi ha intolleranze e allergie.
Segnalateci le vostre necessità al momento della prenotazione (intolleranza al glutine, al lattosio, diete particolari) in modo tale da potervi preparare una ottima prima colazione!

Le nostre marmellate sono fatte con tanta frutta e poco zucchero aggiunto per una buona prima colazione o merenda o per accompagnare i formaggi.
marmellate

I formaggi del Podere Paterno di Monterotondo sono fatti con il latte delle pecore allevate a pochi km da noi con sistema semibrado.
Il miele è prodotto dalle api che vivono nei boschi incontaminati di Montioni
La pasta con grani antichi a bassissimo contenuto di glutine a Suvereto
I sughi e i sott’oli biologici a km zero provengono dalla vicina Castagneto Carducci

23936667660_250acb198d_k-e1471544482526

A vostra disposizione sparse per l’Agave ci sono tante erbe aromatiche, la menta, il rosmarino i peperoncini ….
Abbiamo scelto tre cantine della Costa degli Etruschi, una a Bolgheri, una a San Vincenzo e la terza a Suvereto, ma non siamo riusciti a rinunciare alle bollicine…
– Il Podere Guado al Melo di Bolgheri perché il proprietario, il prof. Attilio Scienza è uno dei massimi esperti di viticoltura in Italia e i vini che produce insieme al figlio Michele sono il risultato di grandissima professionalità unità all’amore per questa terra meravigliosa
– Il Podere San Michele a San Vincenzo perché l’attenzione che Tiziana mette nella cura della vigna e nella vinificazione ci regala un grande Sirah e ottimo Sangiovese
Petra a Suvereto, perché da una cantina unica, progettata dall’architetto Mario Botta, in un luogo unico non potevano che nascere vini unici

Queste cantine, insieme ad altre che siamo felici di consigliarvi, meritano una visita e soprattutto merita conoscere questi uomini e donne che con grande passione producono ottimi vini.